Elezioni del Consiglio Municipale Ragazzi città di Senigallia

8 Gennaio 2024

Il giorno 11 gennaio 2024 dalle ore 15.30 si svolgeranno, presso la Sala Consiliare della sede Comunale, le elezioni del Consiglio Municipale Ragazzi per eleggere il/la rappresentante del Sindaco.

Il Consiglio Municipale Ragazzi è un organismo che permette ai giovanissimi di affrontare e discutere tematiche riguardanti la città e far conoscere il proprio punto di vista proponendo miglioramenti per la città a misura di bambino.
Gli incontri, iniziati nel mese di novembre, si svolgono una volta alla settimana presso il Centro Informagiovani di Senigallia.

La finalità del Consiglio Municipale ragazzi è quella di far partecipare i giovani alla vita politica della città, di renderli protagonisti delle scelte dando voce alle loro esigenze La seduta è pubblica.

La cittadinanza è invitata a partecipare per sostenere i/le candidati/e che si sono proposti per questa carica.