Il cordoglio del Presidente Bello e del Consiglio per la scomparsa dell’ex Sindaco Galavotti

17 Gennaio 2022

“Desidero esprimere il mio personale cordoglio e quello di tutto il Consiglio Comunale di Senigallia per la scomparsa dell’ex Sindaco Oddo Galavotti, che ha guidato la nostra Città dal 1985 al 1987, e che per oltre vent’anni è stato membro dell’Assemblea consiliare.”

In una nota diramata alla stampa, il Presidente del Consiglio Massimo Bello ha voluto esprimere parole di vicinanza alla famiglia dell’ex Sindaco.

“Oddo Galavotti è stato un attento amministratore. Uomo di altri tempi e persona per bene, Galavotti fa parte di quella nobile classe politica, che ha scritto e che ha segnato la storia del nostro territorio. Per questo va ricordato con tutti gli onori”, ha detto il Presidente Bello. “Un forte abbraccio alla famiglia e a tutti coloro che gli sono stati vicini”, ha aggiunto.