Esplora contenuti correlati

Ufficio Gestione verbali

Informazioni

Telefono 0716 629293 0716629294
Indirizzo ufficio P.zza Garibaldi, 1 - 60019 Senigallia (AN)
Email ufficioverbali@comune.senigallia.an.it
PEC comune.senigallia@emarche.it
Orario

martesì e venerdì dalle 09:00 alle 12:00;

mercoledì dalle 15:00 alle 18:00

L'ufficio appartiene a U.O.A. Polizia Locale

RESPONSABILE: DR.SSA BARBARA ASSANTI

  • Gestione degli accertamenti per le violazioni al codice della strada rilevate dagli operatori di Polizia Municipale comprese le visure e gli inserimenti nelle banche date (PRA, MCTC, SIVES ecc.);
  • Gestione dei verbali e accertamenti, rilevati dagli operatori di Polizia Municipale e dagli altri organi di controllo, per le violazioni amministrative per le quali competente a ricevere il rapporto ai sensi della legge nr. 689/1981 è il Sindaco, fino all’emanazione dell’ordinanza ingiuntiva di pagamento;
  • Gestione del sistema di rilevazione delle violazioni con telecamere per ingresso in Ztl e Area pedonale;
  • Procedure esecutive per il mancato pagamento delle sanzioni amministrative pecuniarie.

Aree Tematiche

Condividi: