Proposta di adozione della Carta della Qualità dei servizi aggiornata dell’ufficio Tributi e Canoni

28 Giugno 2023

È stata pubblicata all’Albo Pretorio e sul sito internet del Comune di Senigallia, sezione Amministrazione Trasparente – Servizi Erogati, la proposta di adozione della Carta della qualità dei Servizi aggiornata dell’Ufficio Tributi e Canoni.

Al fine di garantire la massima trasparenza e partecipazione, gli interessati che volessero presentare suggerimenti o osservazioni relativamente a tale documento potranno farlo inviando al Comune di Senigallia una mail indirizzata al dott. Andrea Marcantoni, Responsabile dell’Area 12 – Finanze, Tributi, Economato (a.marcantoni@comune.senigallia.an.it), entro il termine di 15 giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio on line, quindi entro il 13.07.2023.”

In allegato trovi i documenti da allegare alla comunicazione.

File Descrizione Dimensione del file
pdf Avviso Pubblico 340 KB