Proposta di carta della qualità dei servizi del trasporto scolastico tramite noleggio veicolo con conducente

5 Luglio 2023

È stata pubblicata all’Albo Pretorio e all’interno del sito internet del Comune di Senigallia, alla sezione Amministrazione Trasparente – Servizi Erogati – Carta dei servizi e standard di qualità, la proposta di adozione della Carta dei Servizi relativa al trasporto scolastico tramite noleggio veicolo con conducente.

Al fine di garantire massima trasparenza e partecipazione, gli interessati che volessero presentare suggerimenti o osservazioni a tale proposta potranno farlo inviando al Comune di Senigallia una mail indirizzata all’Area 8 – Cultura, Educazione/Formazione- Politiche giovanili – Politiche sportive, Ufficio Educazione e Formazione (educazione.formazione@comune.senigallia.an.it ) entro il termine di quindici (15) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio on line, quindi entro e non oltre il 20.07.2023 .