Contenuti in evidenza

Carta dedicata a te 2025 – Elenchi dei beneficiari

Dettagli della notizia

Con Determinazione Dirigenziale n. 488 del 05/11/2025, sono stati pubblicati gli elenchi dei beneficiari della Carta “Dedicata a te” 2025 residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale n. 8.

Data:

07 Novembre 2025

Tempo di lettura:

Logo delle Terre della Marca Senone

Descrizione

Con Determinazione Dirigenziale n. 488 del 05/11/2025, sono stati pubblicati gli elenchi dei beneficiari della Carta “Dedicata a te” 2025 residenti nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale n. 8.

Per ragioni di riservatezza, i beneficiari sono identificati dal N° protocollo INPS associato alla DSU presentata per richiedere la certificazione ISEE del nucleo familiare.
I beneficiari dell’elenco sono stati individuati direttamente dall’INPS senza bisogno di presentare domanda, sulla base dei requisiti anagrafici e reddituali stabiliti dal MASAF (Ministero dell’agricoltura, della sovranità alimentare e delle foreste).

Entro il 16 dicembre 2025 le famiglie titolari della carta devono effettuare un primo acquisto per attivare la carta, che deve essere interamente utilizzata entro e non oltre il 28 febbraio 2026.

Vedi l'elenco completo dei beneficiari

Ultimo aggiornamento: 07/11/2025, 09:34

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri