Alluvione del 15 settembre 2022: il ringraziamento del Sindaco di Senigallia all’Arma dei Carabinieri

Dettagli della notizia

Il Sindaco di Senigallia ha consegnato un riconoscimento ad al ferito del Corpo dei Carabinieri per la loro partecipazione alla tragedia dell'alluvione di settembre. Il Colonnello Lecca è stato accompagnato da alcuni militari per ritirare la fotografia di Alberto Polonara.

Data:

19 Aprile 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Questa mattina il Sindaco di Senigallia ha consegnato un riconoscimento al personale dell’Arma dei Carabinieri come ringraziamento per la loro attiva partecipazione a seguito della tragica alluvione del 15 settembre scorso.

Al Colonnello LECCA Carlo, Comandante del Comando Provinciale Carabinieri di Ancona il Sindaco ha consegnato la fotografia di Alberto Polonara “…. e tornarono i bambini”.

Il Colonnello Lecca è stato accompagnato dal Capitano Francesca Ruberto, e da alcuni Carabinieri della Compagnia di Senigallia.

Ultimo aggiornamento: 19/04/2023, 00:00