Esplora contenuti correlati

7. Attuazione del programma di lavoro

Il 24 ottobre 2016 l’assemblea ha approvato il programma di lavoro del contratto di fiume bacino idrografico Misa – Nevola.

Il  28 novembre 2016 l’assemblea ha approvato l’attuazione del Programma di lavoro del contratto di fiume bacino idrografico Misa – Nevola, articolata in 11 incontri (con possibili Focus), stabilendo che entro il 2018 sarebbe terminata la trattazione degli argomenti indicati nel “Programma di  lavoro” – fase A – fase conoscitiva del bacino idrografico Misa-Nervola, per poi proseguire  nella elaborazione della Fase B e della Fase C, così come indicato nel suddetto documento “Programma di lavoro”.

In data 5 novembre 2018 è stato approvato, da parte dell’ Assemblea del Contratto di Fiume , il documento “Quadro conoscitivo, Dossier Piani e Programmi e lineamenti del Documento Strategico. Primo Rapporto Intermedio di Sintesi”  relativo alla Fase A del Programma di lavoro.

In data 14 gennaio 2019  l’assemblea del Contratto di Fiume ha approvato la proposta di programma di lavoro relativo alla Fase A e alla Fase C del Contratto di Fiume MisaNevola.

La documentazione è scaricabile in allegato e nei link sottoindicati.

Condividi: