Area 5 – Contratti – Vice Segreteria – Cuc – Patrimonio – Progetti Strategici – Bandi Europei
L'area 5 del comune si occupa di tutte le attività di gestione del patrimonio, dell'organizzazione delle gare e dei contratti, della partecipazione a bandi europei e della promozione di progetti strategici.
Competenze
Le principali competenze dell'Area 5 sono :
- Attività finalizzata alla partecipazione a Bandi europei e ministeriali per accesso ai finanziamenti. Tale funzione verrà svolta quale coordinamento delle attività delle singole Aree dell’Ente;
- Istituzione e partecipazione a partnership, accordi di programma, progetti comunitari ed altre forme di collaborazione internazionale.
- Gestione economica, giuridica ed amministrativa dei beni immobili, delle locazioni attive, passive, delle concessioni e delle assegnazioni in comodato;
- Gestione tecnico-amministrativa delle procedure di alienazione, acquisto e valorizzazione dei beni immobili;
- Centrale di Committenza;
- Adempimenti inerenti le procedure di gara e appalto di opere pubbliche e di fornitura di beni e servizi, in attuazione della precedente fase di progettazione e redazione dei rispettivi capitolati redatta dai competenti Servizi dell’Ente;
- Attività finalizzate alla stesura e al rogito dei contratti nei quali l’Ente è parte, all’autenticazione di scritture private ed atti unilaterali nell’interesse dell’Ente ed alle fasi successive (registrazione, trascrizione);
Struttura
Uffici che compongono la struttura
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Servizi
- Richiesta di accesso agli atti della Polizia Locale
- Open Data
- WiFi Pubblico
- Accesso agli atti amministrativi documentale
-
Vedi altri 6
- Rilascio di atti e/o fotogrammi relativi alle violazioni del Codice della Strada
- Certificati ed Attestazioni in materia edilizia
- Attestazione di idoneità alloggiativa per uso ricongiungimento familiare
- Ricorso al Prefetto per violazioni al Codice della Strada
- Rilascio autorizzazioni per pubblicità temporanea, insegne e targhe
- Accesso agli atti amministrativi ai sensi L. 241/1990 (pratiche urbanistiche)
-
Documenti
- Regolamento per il funzionamento dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
- Richiesta accesso agli atti Polizia Locale
- Regolamento Biblioteca Comunale Antonelliana
- Regolamento per l'uso da parte dei Gruppi Consiliari presenti nel Comune di Senigallia della Sala Consiliare, dell'Auditorium San Rocco e della Sala del Palazzetto Baviera
-
Vedi altri 6
- Regolamento d'uso Auditorium San Rocco
- Regolamento per l'utilizzo del Palazzetto Comunale Baviera
- Regolamnto per l'esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi, del diritto di accesso civico e generalizzato e del diritto di accesso agli atti dei Consiglieri Comunali
- Regolamento del Corpo della Polizia Locale - Approvato con Deliberazione di Giunta Municipale n. 174 del 5/7/2022
- Regolamento di Polizia Urbana e Rurale
- Regolamento per lo svolgimento a distanza delle sedute della Giunta del Comune di Senigallia in modalità telematica - Approvato con Delibera GM n. 116 del 17/05/2022
-
Notizie
- Corpi esposti
- Come navigare il portale istituzionale del Comune di Senigallia
- Festa del volontariato
- Chiusura temporanea della piscina Molinello 2
-
Vedi altri 6
- Chiusura temporanea piscina "Molinello 2"
- Concluso il progetto di riqualificazione delle paline turistiche del centro storico
- Avviso pubblico di ricerca sponsorizzazioni di campi da pallacanestro ubicati nelle aree verdi e giardini del Comune di Senigallia
- Bando per la concessione di contributi ordinari ad enti ed associazioni locali - settore di intervento sportivo - Scadenza 12 agosto 2024
- Avviso pubblico per la concessione d'uso delle palestre scolastiche per attività sportive in orario extra-scolastico
- Senigallia città della mobilità accessibile per persone con difficoltà motorie in carrozzina