Competenze
Competenze principali:
- Attività finalizzata alla partecipazione a Bandi europei e ministeriali per accesso ai finanziamenti. Tale funzione verrà svolta quale coordinamento delle attività delle singole Aree dell’Ente;
- Istituzione e partecipazione a partnership, accordi di programma, progetti comunitari ed altre forme di collaborazione internazionale.
Struttura
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
Orario per il pubblico
Dal Lunedi al venerdi dalle ore 09:00 alle ore 12:30
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Amministrazione
- Ufficio Turismo Eventi e Sviluppo Economico
- Ufficio di Gabinetto e Comunicazione
- Area 2 – Affari generali – Comunicazione – Turismo – Eventi e Sviluppo Economico
- Ufficio Servizio Demografici – Anagrafe /Elettorale/Stato Civile/Toponomastica/Urp
-
Vedi altri 6
- Area 3 – Servizi Demografici e Attività istituzionali
- Ufficio Gare e Contratti
- Area 5 – Contratti – Vice Segreteria – Cuc – Patrimonio – Progetti Strategici – Bandi Europei
- Ufficio Trattamento Giuridico ed economico – relazioni sindacali
- Ufficio Sviluppo e Reclutamento
- Ufficio Sicurezza e salute nei luoghi di lavoro
-
Servizi
- Richiesta di accesso agli atti della Polizia Locale
- Open Data
- WiFi Pubblico
- Accesso agli atti amministrativi documentale
-
Vedi altri 6
- Rilascio di atti e/o fotogrammi relativi alle violazioni del Codice della Strada
- Sportello Telematico Suap
- Certificati ed Attestazioni in materia edilizia
- Attestazione di idoneità alloggiativa per uso ricongiungimento familiare
- Ricorso al Prefetto per violazioni al Codice della Strada
- Rilascio autorizzazioni per pubblicità temporanea, insegne e targhe
-
Documenti
- Regolamento per il funzionamento dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
- Richiesta accesso agli atti Polizia Locale
- Regolamento lavoro da remoto
- Regolamento sul reclutamento del personale del Comune di Senigallia - Approvato con Delibera GM n. 72 del 29/03/2022 e da ultimo modificato con Delibera GM n. 106 del 16/05/2023
-
Vedi altri 6
- Regolamnto per l'esercizio del diritto di accesso ai documenti amministrativi, del diritto di accesso civico e generalizzato e del diritto di accesso agli atti dei Consiglieri Comunali
- Regolamento del Corpo della Polizia Locale - Approvato con Deliberazione di Giunta Municipale n. 174 del 5/7/2022
- Regolamento di Polizia Urbana e Rurale
- Regolamento per lo svolgimento a distanza delle sedute della Giunta del Comune di Senigallia in modalità telematica - Approvato con Delibera GM n. 116 del 17/05/2022
- Regolamento sul funzionamento del sistema dei controlli interni del Comune di Senigallia - Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 23 del 08.03.2023
- Regolamento per la gestione e l'utilizzo dei Sistemi Informatici Telematici Comunali
-
Notizie
- Corpi esposti
- Come navigare il portale istituzionale del Comune di Senigallia
- Agency day
- Corso di formazione per animatori scientifici
-
Vedi altri 6
- Sesta edizione di Agency day
- Strategia nazionale per la Banda Ultra Larga - verifica dei numeri civici
- In cantiere la riorganizzazione e potenziamento degli strumenti informatici di pianificazione del territorio
- Bussola Digitale: “Strumenti digitali della Regione Marche e dei Comuni. Quali sono e come usarli”
- Bussola Digitale: “Rinnovo patenti da casa: il portale dell’automobilista e pagamenti con PagoPA”
- Azienda Speciale Senigallia Servizi - Bando per la selezione per esami per la copertura, con contratto a tempo determinato part-time 24 ore settimanali, di n. 7 addetti ai servizi esterni svolti dall’Azienda Speciale Senigallia Servizi nell'esecuzione dei contratti di servizio affidati alla medesima Azienda da parte del Comune di Senigallia, tra i quali il servizio di controllo della sosta a raso.