Area 2 – Affari generali – Comunicazione – Turismo – Eventi e Sviluppo Economico
L'area 2 del Municipio di Senigallia è responsabile della gestione di tutti gli aspetti che riguardano la vita amministrativa, sociale ed economica del Comune.
Competenze
- Programmazione e gestione della promozione dei turismi tutto l’anno(balneare, congressuale, sportivo, culturale, enogastronomico, etc..)
- Redazione del Calendario Tecnico di eventi organizzati dall’Ente e di quelli richiesti da privati, associazioni, operatori turistici o altri, in base alle proposte pervenute dai singoli;
- Servizi e da questi inviate all’Ufficio Turismo, completo delle previsioni di date, utilizzo di luoghi e spazi, di richieste di attrezzature e servizi, delle relative schede tecniche;
- Coordinamento degli interventi dei diversi servizi, in particolare degli uffici tecnici, in base al suddetto Calendario Tecnico;
- Programmazione, organizzazione e realizzazione di tutti gli eventi collegati alla promozione e all’accoglienza turistica;
- Programmazione, anche in collaborazione con l’Ufficio Cultura, dei contenuti delle iniziative da attuare e gestione della stagione teatrale, concertistica, cinematografica e degli eventi in genere organizzati presso il Teatro La Fenice e Rotonda a mare.
- Gestione del Teatro La Fenice e della Rotonda a mare.
Struttura
Uffici che compongono la struttura
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Servizi
- Open Data
- WiFi Pubblico
- IDS - Imposta di Soggiorno
- Accesso agli atti amministrativi documentale
-
Vedi altri 6
- Rilascio di atti e/o fotogrammi relativi alle violazioni del Codice della Strada
- Bike Sharing Fa.Mo.Se.
- Accesso a impianti sportivi comunali gestiti dal Comune
- Accesso a impianti sportivi comunali gestiti da associazioni sportive, enti di promozione sportiva, ecc.
- Certificati ed Attestazioni in materia edilizia
- Attestazione di idoneità alloggiativa per uso ricongiungimento familiare
-
Documenti
- Regolamento del Corpo della Polizia Locale - Approvato con Deliberazione di Giunta Municipale n. 174 del 5/7/2022
- Regolamento di Polizia Urbana e Rurale - Approvato con Deliberazione di Consiglio Comunale n. 49 del 31/05/2022
- Regolamento per lo svolgimento a distanza delle sedute della Giunta del Comune di Senigallia in modalità telematica - Approvato con Delibera GM n. 116 del 17/05/2022
- Regolamento Comunale per l'istituzione e l'applicazione della nuova Legge 160 del 27.12.2019
-
Vedi altri 6
- Regolamento sul funzionamento del sistema dei controlli interni- Comune di Senigallia REGOLAMENTO SUL FUNZIONAMENTO DEL SISTEMA DEI CONTROLLI INTERNI Approvato con deliberazione di Consiglio comunale n. 23 del 08.03.2023
- Regolamento per la gestione e l'utilizzo dei Sistemi Informatici Telematici Comunali
- REGOLAMENTO PER IL FUNZIONAMENTO DEL CONSIGLIO COMUNALE E DELLE COMMISSIONI CONSILIARI - Approvato con Delibera CC n. 25 del 22/02/2022
- Regolamento di Contabilità modificato con deliberazione consiliare del 30 aprile 2024 n. 41
- Guida WIFIMARCHE Spiaggia connessa
- Imposta di soggiorno - Tributi Locali