Competenze
Servizi demografici – affari ed iniziative istituzionali e generali – rapporti tra organi istituzionali comunali ed extra-comunali – decentramento istituzionale ed organizzativo – risorse umane – servizi informatici e statistici – innovazione tecnologica e digitale – Politiche comunitarie e progettazione europea – avvocatura comunale – enti partecipati e strumentali – attività normativa sulle materie di competenza – Statuto e Regolamenti comunali – Trasparenza amministrativa – Rapporti con enti ed istituzioni – Polizia locale – Sviluppo economico – Commercio e Artigianato – Servizi e rapporti nei comparti del lavoro (industria, commercio e terziario nel suo complesso, artigianato e agricoltura)
Consigliere anziano:
Chantal Bomprezzi
Assessori di riferimento: Sindaco Massimo Olivetti, Vice Sindaco Riccardo Pizzi, Assessore Alan Canestrari
Componenti della I Commissione
- Forza Italia – La Civica
Alessandra Barucca
Luigi Cosmo Damiano Rebecchini - Lega
Filippo Crivellini
Fratelli d’Italia - De Vitto Antonio
- Gruppo Misto
- Liverani Marcello (Noi con Vannacci)
- Partito Democratico
Chantal Bomprezzi
Rodolfo Piazzai - Vivi Senigallia
Lorenzo Beccaceci - Amo Senigallia
Gennaro Campanile - Vola Senigallia
Stefania Pagani - Diritti al Futuro -Alleanza Verdi Sinistra
Enrico Pergolesi - Consigliere straniero aggiunto
Mohamed Malih
Struttura
Contatti
Sede Principale
Persone che compongono la struttura
Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?
Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!
Contenuti correlati
-
Documenti
- Codice Legale Attribuzione 4.0 Internazionale CC BY 4.0 - Approvato con DG 2025/149 del 01/07/2025
- Codice Legale Italian Open Data License v.2 - Approvato con DG 2025/149 del 01/07/2025
- DISCIPLINARE RELATIVO ALLA PUBBLICAZIONE, ALL’ACCESSO TELEMATICO ED AL RIUTILIZZO DEI DATI PUBBLICI (OPEN DATA) DEL COMUNE DI SENIGALLIA - Approvato con DG 2025/149 del 01/07/2025
- Regolamento per il funzionamento dell'Ufficio Relazioni con il Pubblico (URP)
-
Vedi altri 6
- Regolamento Comunale di Polizia Mortuaria
- Regolamento per la concessione ed uso degli orti urbani
- Regolamento consulta del volontariato
- Regolamento di funzionamento della Consulta dello Sport
- Nuovo Regolamento di funzionamento della Commissione Comunale per i gemellaggi
- Regolamento comunale per la costituzione e l'impiego del fondo per gli incentivi funzioni tecniche di cui all'art. 113 Comma 3 del DLGS 50/2016
-
Notizie
- Referendum 2025 – Rilascio tessere elettorali presso l'Ufficio Anagrafe: giorni e orari
- Elenco oggetti rinvenuti del 20 maggio 2025
- Pubblicazione Avviso Pubblico di istanza di autorizzazione all’occupazione temporanea di area demaniale marittima
- Referendum 8-9 giugno 2025 - Punti di affissione e spazi attribuiti per propaganda elettorale
-
Vedi altri 6
- Sportello Catastale chiuso giovedì 24 aprile
- Lista oggetti rinvenuti del 16 aprile 2025
- Avviso pubblico per la concessione di edicole funerarie a schiera presso il cimitero comunale di Montignano
- Scuola materna estiva: al via le iscrizioni
- Avviso di ritrovamento oggetti smarriti
- Avviso Pubblico, ai sensi dell’art. 18 Reg. Codice della Navigazione