Assegni di cura per anziani non autosufficienti – annualità 2021

31 Marzo 2021

Pubblicata la graduatoria degli ammessi a beneficio

Ai sensi della DGR n. 1424 del 16/11/2020 sono destinatari dell’Assegno di Cura gli anziani non autosufficienti residenti e domiciliati nei Comuni dell’Ambito Territoriale Sociale n. 8 – ATS n.8 – (Arcevia, Barbara, Castelleone di Suasa, Corinaldo, Ostra, Ostra Vetere, Senigallia, Serra de’ Conti, Trecastelli) che permangono nel proprio contesto di vita e di relazioni, attraverso interventi di supporto assistenziale gestiti direttamente dai familiari, anche non conviventi, o mediante assistenti familiari private in possesso di regolare contratto di lavoro.

É stata pubblicata la graduatoria degli ammessi a beneficio, sulla base delle domande pervenute nel periodo di apertura del bando. La graduatoria è consultabile nel sito web dell’Unione dei Comuni Le Terre della Marca Senone al seguente indirizzo: