Il cordoglio dell’Amministrazione Comunale per la scomparsa di Enzo Monachesi

8 Marzo 2023

Tutta l’ Amministrazione Comunale di Senigallia esprime profondo cordoglio per la prematura scomparsa di Enzo Monachesi e vicinanza ai suoi familiari.

Nel corso degli anni Enzo Monachesi ha contribuito alla crescita del tessuto so-ciale ed economico della città di Senigallia e del suo territorio, come imprenditore nel settore turistico-balneare, come rappresentante di associazione di categoria e anche attraverso l’impegno nello sport.

La città perde un uomo che si è messo anche al suo servizio. Negli anni da Consigliere Comunale prima, da Presidente del Consiglio Comunale e Assessore poi ha svolto il suo impegno sempre con disponibilità, passione, competenza con particolare attenzione alla concretezza e al realismo.