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PRONTA LA MODULISTICA (MODELLO B1) PER LA RICOGNIZIONE DEI DANNI E RICHIESTA DI CONTRIBUTO

12 Ottobre 2022

 La Regione Marche, accogliendo la richiesta del Comune di Senigallia, di semplificare la modulistica relativa al cosiddetto Modello B1, ha approvato il Modello B1 “Ricognizione dei danni subiti (D.Lgs 1/2018 art. 25, c.2, lett. e)) e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione (OCDPC n.922/2022 art. 4, c.3)”.

 

Il modello è già scaricabile dal sito del Comune di Senigallia (Home Page > Emergenza Alluvione > MODULO B1 – RICOGNIZIONE DEI DANNI SUBITI E DOMANDA DI CONTRIBUTO PER L’IMMEDIATO SOSTEGNO ALLA POPOLAZIONE > Modello_B1_Regione Marche, Link diretto: https://www.comune.senigallia.an.it/allegato/28482)

 

Il Modello B1, in formato cartaceo, potrà essere ritirato a partire da domani mattina presso le sedi comunali di Piazza Rom, presso la Ex Gil e presso lo sportello URP di Piazza Manni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

 

I cittadini che avranno compilato il Modello B1 dovranno, tassativamente entro il 27 ottobre ore 13.00, inviarlo al seguente indirizzo mail: b1alluvione2022@comune.senigallia.an.it oppure potranno consegnarlo presso la sede URP di Piazza Manni o presso l’ufficio messi di Piazza Roma. Non utilizzare l’indirizzo PEC del Comune per inviare la documentazione.

 

Il Comune di Senigallia, in collaborazione con gli ordini professionali, metterà a disposizione un servizio gratuito di consulenza. Luogo ed orari saranno comunicati a breve.

 

Per ogni informazioni inerenti alla compilazione del Modello B1 si potrà inviare una richiesta al seguente indirizzo mail: info.alluvione@comune.senigallia.an.it

 

Si raccomanda quindi di utilizzare la mail b1alluvioneb1alluvione2022@comune.senigallia.an.it esclusivamente per l’invio della documentazione e l’indirizzo mail info.alluvione@comune.senigallia.an.it esclusivamente per la richiesta di informazioni