Pronta la modulistica (modello B1) per la ricognizione dei danni e richiesta di contributo

Dettagli della notizia

Il Comune di Senigallia ha ottenuto dalla Regione Marche un semplificazione della modulistica per il Modello B1, scaricabile dal sito e disponibile nei punti URP. Invio domande entro 27/10 ore 13.00 o consegna, assistenza gratuita con professionisti ed info via mail.

Data:

12 Ottobre 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

 La Regione Marche, accogliendo la richiesta del Comune di Senigallia, di semplificare la modulistica relativa al cosiddetto Modello B1, ha approvato il Modello B1 “Ricognizione dei danni subiti (D.Lgs 1/2018 art. 25, c.2, lett. e)) e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione (OCDPC n.922/2022 art. 4, c.3)”.

 

Il modello è già scaricabile dal sito del Comune di Senigallia (Home Page > Emergenza Alluvione > MODULO B1 – RICOGNIZIONE DEI DANNI SUBITI E DOMANDA DI CONTRIBUTO PER L’IMMEDIATO SOSTEGNO ALLA POPOLAZIONE > Modello_B1_Regione Marche, Link diretto: https://www.comune.senigallia.an.it/allegato/28482)

 

Il Modello B1, in formato cartaceo, potrà essere ritirato a partire da domani mattina presso le sedi comunali di Piazza Rom, presso la Ex Gil e presso lo sportello URP di Piazza Manni dal lunedì al venerdì dalle ore 9.30 alle ore 13.00 e nei pomeriggi di martedì e giovedì dalle ore 15.00 alle ore 17.00.

 

I cittadini che avranno compilato il Modello B1 dovranno, tassativamente entro il 27 ottobre ore 13.00, inviarlo al seguente indirizzo mail: b1alluvione2022@comune.senigallia.an.it oppure potranno consegnarlo presso la sede URP di Piazza Manni o presso l’ufficio messi di Piazza Roma. Non utilizzare l’indirizzo PEC del Comune per inviare la documentazione.

 

Il Comune di Senigallia, in collaborazione con gli ordini professionali, metterà a disposizione un servizio gratuito di consulenza. Luogo ed orari saranno comunicati a breve.

 

Per ogni informazioni inerenti alla compilazione del Modello B1 si potrà inviare una richiesta al seguente indirizzo mail: info.alluvione@comune.senigallia.an.it

 

Si raccomanda quindi di utilizzare la mail b1alluvioneb1alluvione2022@comune.senigallia.an.it esclusivamente per l’invio della documentazione e l’indirizzo mail info.alluvione@comune.senigallia.an.it esclusivamente per la richiesta di informazioni

Allegati

69.jpg
Data pubblicazione
18/10/2023
File
jpg (588.92 KB)

Ultimo aggiornamento: 18/10/2023, 12:32

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri