Esplora contenuti correlati

Senigallia: Concluso il concorso fotografico “Uno scatto contro la violenza sulle donne”

30 Novembre 2022

Si è svolta sabato scorso, 26 novembre, presso la sala “Piccola Fenice” del teatro cittadino, la premiazione delle fotografie selezionate nell’ambito del concorso fotografico “Uno scatto contro la violenza sulle donne”.

Il concorso è stato promosso, per il secondo anno consecutivo, dall’Assessorato alle Pari Opportunità del Comune di Senigallia in collaborazione con ProLoco Senigallia e l’Associazione Sena Nova.
Ampia è stata la partecipazione di fotografi professionisti e non, anche le scuole hanno partecipato inviando gli scatti dei ragazzi che si sono impegnati raggiungendo risultati che la giuria ha definito eccellenti.

Il premio unico under 25 è andato a Sofia Moretti. Il primo premio della categoria scuole a Fabio Demitri, il secondo a Camilla Bianchi, il terzo a Francesco Sabatini, Giacomo Mariotti, Dalila Signore e Edoardo Del Prete. Il primo premio over 25 a Ilaria Sagaria, il secondo a Daniela Sbarbati, il terzo a Gloria Mancini

Gli scatti più significativi sono stati raccolti un catalogo e saranno in esposizione presso il foyer del teatro La Fenice fino all’11 dicembre 2022

Sfoglia il catalogo: https://www.youtube.com/watch?v=x4GWabjh9R4