Torna AGENCY DAY, la giornata dedicata al lavoro organizzata dall’Informagiovani del Comune di Senigallia

26 Luglio 2022

Martedì 27 settembre 2022 ritorna AGENCY DAY, la giornata dedicata al lavoro organizzata dall’Informagiovani del Comune di Senigallia, durante la quale le Agenzie per il Lavoro e i candidati avranno la possibilità di incontrarsi gratuitamente, per colloqui di lavoro individuali. Quest’anno l’iniziativa giungerà alla sua quarta edizione e tornerà a svolgersi in presenza, presso l’informagiovani. Le novità per il 2022 saranno: una sezione tirocini e cinque brevi incontri informativi tenuti dalle agenzie interessate e dai sindacati.

Fino a venerdì 2 settembre le Agenzie per il lavoro, delle province di Ancona e Pesaro-Urbino, interessate potranno iscriversi sul sito dell’Informagiovani, compilando il modulo apposito https://forms.gle/oR5gnfugkEx9xntH6 con tutte informazioni necessarie per la registrazione. I posti disponibili saranno limitati e per questo le Agenzie saranno accolte in ordine d’iscrizione e, qualora si registrasse un numero elevato di richieste, si procederà con una turnazione.

I candidati, invece, potranno iscriversi all’AGENCY DAY da martedì 6 settembre fino a martedì 20 settembre, compilando anch’essi un modulo dedicato. Come per le Agenzie, anche per i candidati i posti saranno limitati e sarà rispettato il criterio dell’ordine di arrivo.

Dopo aver ricevuto le adesioni da entrambe le parti, l’Informagiovani di Senigallia organizzerà i colloqui durante la giornata di martedì 27 settembre, i quali avranno una durata di 10 minuti ciascuno.

Per tutte le informazioni su AGENCY DAY è possibile contattare l’Informagiovani del Comune di Senigallia ai numeri 071-6629272 071-6629251 800211212.