Esplora contenuti correlati

Alluvione – Attivato il servizio di assistenza nella compilazione del Modello B1

14 Ottobre 2022

Da lunedì 17 ottobre, presso l’Ufficio URP di Piazza Manni, 7, sarà attivo il servizio di assistenza per la compilazione del Modello B1 “Ricognizione dei danni subiti (D.Lgs 1/2018 art. 25, c.2, lett. e) e domanda di contributo per l’immediato sostegno alla popolazione (OCDPC n.922/2022 art. 4, c.3)”.

Orario di apertura
Mattina: dal lunedì al sabato dalle ore 9.00 alle ore 12.00
Pomeriggio: dal lunedì al venerdì dalle ore 15.00 alle ore 18.30
Scadenza per la presentazione della documentazione giovedì 27 ottobre ore 13.00

I cittadini che si rivolgeranno allo sportello troveranno i professionisti che offriranno, gratuitamente, il supporto necessario per ogni richiesta afferente la compilazione del modello B1.

Il Comune di Senigallia ha inoltre realizzato un tutorial per la compilazione del Modello B1 che è possibile visionare al seguente link: https://www.youtube.com/watch?v=fo6GMeEpqkQ
Si ricorda inoltre, che il Modello B1 potrà essere consegnato al Comune di Senigallia, in formato cartaceo, presso l’ufficio messi di Piazza Roma oppure inviato al seguente indirizzo mail: b1alluvione2022@comune.senigallia.an.it

Non utilizzare l’indirizzo PEC del Comune per inviare la documentazione.
Sul sito del Comune di Senigallia potranno essere scaricate tutte le informazioni inerenti il Modello B1e consultare le FAQ al seguente link: https://www.comune.senigallia.an.it/emergenza-alluvione…/