GIOVEDÌ 10 NOVEMBRE CHIUSE LE SCUOLE E LE STRUTTURE PUBBLICHE COMUNALI

9 Novembre 2022

L’Amministrazione Comunale comunica che anche domani, giovedì 10 novembre, resteranno chiuse tutte le scuole di ogni ordine e grado, le strutture per l’infanzia da 0 a 3 anni, i centri diurni per disabili, il centro diurno Alzheimer, il centro pomeridiano “Il Germoglio”, tutti gli impianti sportivi i musei comunali e le sedi dei centri sociali. La Biblioteca Antonelliana resterà chiusa al pubblico. L’ordinanza firmata dal Sindaco, Massimo Olivetti, si è resa necessaria per consentire il completamento di un approfondito sopralluogo sugli edifici pubblici.

Si ricorda che le comunicazioni ufficiali in merito vengono pubblicate sui canali istituzionali del Comune di Senigallia: il sito internet www.comune.senigallia.an.it/ e l’account Facebook www.facebook.com/comune.senigallia.