Il Sindaco ringrazia i volontari

25 Marzo 2023

Questa mattina, presso il teatro La Fenice, il Sindaco di Senigallia, Massimo Olivetti, ha voluto ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla rinascita della città dopo l’evento alluvionale dello scorso 15 settembre.

Sono così tornati in città i rappresentanti della colonne mobili della Protezione Civile del Veneto, Abruzzo, Toscana ed Umbria, Croce Rossa, Anpas, Cisom, Vab e dei tantissimi gruppi di Protezione Civile.

Il Sindaco ha inoltre ringraziato tutte le Forze di Polizia e i Vigili del fuoco per il prezioso lavoro svolto, la Polizia Locale di Ancona, Falconara Marittima e Fano che hanno inviato personale in supporto alla Polizia Locale di Senigallia.

Ringraziamenti per l’Ordine degli architetti e l’Ordine degli ingegneri della provincia di Ancona, il Collegio prov. Geometri e geometri laureati di Ancona, le associazioni di categoria, le numerose associazioni del territorio, alcuni privati ed aziende che hanno, a vario titolo, collaborato alla sistemazione del territorio anche mediante donazioni sul conto corrente bancario istituito in favore degli alluvionati.