Prorogato al 31 ottobre 2023 il termine per la presentazione delle domande dei contributi in favore dei soggetti privati e delle attività economiche e produttive.

4 Agosto 2023

E’ in attesa di essere pubblicata in Gazzetta Ufficiale l’ordinanza firmata dal Capo del Dipartimento della Protezione Civile con la quale viene prorogato al 31 ottobre 2023 il termine per la presentazione delle domande dei contributi in favore dei soggetti privati e delle attività economiche e produttive.
E’stata così accolta la richiesta del Commissario Francesco Acquaroli anche su sollecitazione del Sindaco di Senigallia Massimo Olivetti.
Per maggiori informazioni, di seguito i link per visionare l’ordinanza disponibile anche sul sito istituzionale del Comune di Senigallia.

Alluvione – Info per la liquidazione del contributo risarcitorio (Modello B3/C3) e del contributo per il primo sostegno (Modello B1/C1)