Rilancio attività della Consulta dello sport

Dettagli della notizia

Il Comune di Senigallia intende rilanciare le attività della Consulta dello Sport per favorire il valore sociale dello sportivo. Le associazioni/società con sede a Senigallia possono accreditarsi entro il 21 febbraio 2022 tramite il sito www.consultadellosport.it.

Data:

08 Febbraio 2022

Tempo di lettura:

Descrizione

CONSULTA DELLO SPORT- Al fine di favorire il riconoscimento e la diffusione del valore sociale della pratica sportiva, attraverso la partecipazione delle Associazioni e Società Sportive, il Comune di Senigallia intende rilanciare le attività della Consulta dello Sport. Le associazioni/società sportive con sede nel territorio cittadino che intendono far parte della Consulta dello Sport possono accreditarsi, entro il 21 febbraio 2022, attraverso la piattaforma web, accedendo al sito www.consultadellosport.it.

Ultimo aggiornamento: 08/02/2022, 00:00