Allerta Meteo 09/12/2022

La Protezione Civile Regionale ha emesso un nuovo avviso di criticità idraulica, idrogeologica e temporali, valido per tutta la giornata di sabato 10 dicembre 2022. L’ingresso di aria più fredda […]

Rilancio attività della Consulta dello sport

8 Febbraio 2022

CONSULTA DELLO SPORT- Al fine di favorire il riconoscimento e la diffusione del valore sociale della pratica sportiva, attraverso la partecipazione delle Associazioni e Società Sportive, il Comune di Senigallia intende rilanciare le attività della Consulta dello Sport. Le associazioni/società sportive con sede nel territorio cittadino che intendono far parte della Consulta dello Sport possono accreditarsi, entro il 21 febbraio 2022, attraverso la piattaforma web, accedendo al sito www.consultadellosport.it.