Senigallia – Sottoscritto in Prefettura il Protocollo di Intesa per la legalità

7 Febbraio 2022

Il Sindaco di Senigallia ha sottoscritto con il Prefetto di Ancona il protocollo di intesa per la legalità nel settore di sviluppo del settore ricettivo alberghiero e nelle attività economiche commerciali.

Il protocollo è finalizzato ad implementare le misure di prevenzione e contrasto ai tentativi di criminalità organizzata nelle varie attività economica.

Durante la cerimonia, alla quale hanno partecipato anche molti altri Sindaci della Provincia di Ancona, il Sindaco Olivetti ha ringraziato il Prefetto, il Questore, i vertici dei Carabinieri e della Guardia di Finanza per l’impegno profuso da tutti gli appartenenti alle Forze dell’Ordine nel nostro territorio.

Il Protocollo segue la sottoscrizione del patto della sicurezza già sancito dal Sindaco ed il Prefetto nel dicembre scorso.