Descrizione
La Giunta comunale nella seduta del 12 novembre u.s. ha deliberato di prorogare di 15 giorni dei temini della fase partecipativa relativa al regolamento sul corretto insediamento urbanistico e territoriale degli impianti e la minimizzazione dell’esposizione della popolazione ai campi elettromagnetici.
Il termine per la presentazione delle osservazioni alla proposta di “Regolamento sul corretto insediamento urbanistico e territoriale degli impianti e la minimizzazione dell’esposizione della popolazione ai campi elettromagnetici” è stato quindi prorogato fino al 30/11/2024, al fine di consentire ai cittadini di avere più tempo per formulare e presentare eventuali osservazioni.
Preliminarmente all’approvazione del Regolamento da parte del Consiglio Comunale, è prevista la partecipazione e l'informazione a titolo consultivo della popolazione residente e di altri soggetti pubblici e privati interessati di cui all’art. 6 commi 2 e 3, L.R. 12/2017.
È possibile far pervenire eventuali note integrative entro il 30/11/2024, dopo tale data si provvederà alla valutazione delle osservazioni pervenute e alla conseguente approvazione del Regolamento e dei relativi allegati da parte del Consiglio Comunale.
Le eventuali note integrative posso essere inoltrate al seguente indirizzo di poste elettronica ordinaria: segnalazioni.ambiente@comune.senigallia.an.it oppure a mezzo PEC all’indirizzo: comune.senigallia@emarche.it inserendo in entrambi i casi come oggetto “Osservazioni regolamento antenne”; è necessario allegare alle osservazioni un documento di identità in corso di validità.
La documentazione completa è consultabile presso la l’Ufficio Ambiente situato nella sede comunale in via Leopardi n°6 piano primo negli orari di ricevimento al pubblico: lunedì-mercoledì: dalle ore 10 alle ore 13, giovedì dalle ore 15.30 alle ore 17.30.