Riparte la Consulta dello Sport del Comune di Senigallia

4 Agosto 2022

Al termine della procedura amministrativa di rinnovo dei rappresentanti delle Associazioni sportive cittadine, riparte la Consulta dello Sport del Comune di Senigallia.

Con deliberazione n. 203 del 26 luglio 2022, su proposta del Vice Sindaco ed Assessore allo Sport, Riccardo Pizzi, la Giunta Comunale ha preso atto della nomina dei rappresentanti in seno all’Assemblea della Consulta dello Sport.

La prima seduta dell’Assemblea è stata convocata per il 15 settembre 2022, alle ore 17.00 durante la quale verranno eletti il Presidente, il Vice Presidente dell’Assemblea ed i 7 membri facenti parte dell’Esecutivo.

Nell’ambito delle linee programmatiche dell’Amministrazione comunale, la presenza della Consulta dello Sport si pone come ulteriore tassello per valorizzare la pratica sportiva cittadina, costituendo strumento utile per avviare sinergie utili a far crescere ancora di più Senigallia sotto l’aspetto sportivo.