Sostegno ai centri estivi privati – Domande fino al 12 ottobre

15 Settembre 2021

Domande fino al 12 ottobre

La Giunta Comunale, con propria deliberazione n. 223 del 14/09/2021, ha stabilito di sostenere l’attività dei soggetti pubblici e privati che abbiano organizzato attività di centro estivo nel 2021 per i minori di età compresa tra i 3 e i 17 anni.

Il fondo dedicato è una quota parte del finanziamento ministeriale riconosciuto al Comune di Senigallia in attuazione del D.L. n.73 del 25 maggio 2021, che disciplinava le misure urgenti da adottare connesse all’emergenza da COVID-19, per le imprese, il lavoro, i giovani, la salute e i servizi territoriali.

Per la ripartizione del fondo l’Amministrazione ha emesso un bando rivolto a soggetti pubblici e privati che perseguano finalità educative, ricreative e/o sportive, socio-culturali a favore di minori, fissandone i relativi criteri.

In allegato è possibile scaricare il bando e lo schema di domanda che dovrà essere presentato entro e non oltre il prossimo 12 ottobre 2021.

File Descrizione Dimensione del file
pdf all_a_bando_centri_estivi_privati 536 KB