Esplora contenuti correlati

Avviso contributo a fondo perduto

16 Dicembre 2021

Il Comune di Senigallia con deliberazione di Giunta Municipale n. 300 del 10/12/2021, ha approvato il bando per l’assegnazione di contributi a fondo perduto per il sostegno ad imprese, professionisti, titolari di reddito agricolo, associazioni e società sportive danneggiate dall’emergenza epidemiologica covid-19
Per usufruire dell’agevolazione è necessario che i contribuenti presentino apposita istanza, da compilarsi ESCLUSIVAMENTE on line tramite la modulistica messa a disposizione nella pagine web del Comune di Senigallia ai seguenti link:

– per imprese, professionisti e titolari di reddito agricolo : https://comunedisenigallia.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=COVID19_ECO

– per associazione e società sportive: https://comunedisenigallia.elixforms.it/rwe2/module_preview.jsp?MODULE_TAG=COVID19_SPORT

– DATA SCADENZA PRESENTAZIONE DOMANDA: ore 12 del 28/12/2021

Ai fini del riconoscimento dell’accesso al contributo è necessario che i contribuenti siano in regola con i versamenti della tassa sui rifiuti relativa agli anni 2016-2019, ovvero abbiano attivato o attivino nelle more del bando piani di rateizzazioni per il versamento del debito maturato e/o altre forme di definizione agevolate previste dalle normative vigenti;

In allegato è possibile visionare e scaricare l’avviso.

Allegati

File Descrizione Dimensione del file
rtf Avviso_contributi_a_fondo_perduto 382 KB
rtf Esito procedura di assegnazione contributi a fondo perduto Esito procedura di assegnazione contributi a fondo perduto
816 KB
Condividi: