Avviso pubblico per la individuazione dei beneficiari del fondo destinato agli inquilini morosi incolpevoli

Dettagli della notizia

Aperto senza scadenza, il bando sostiene i nuclei familiari residenti nel Comune di Senigallia vittime di morosità incolpevole (perdita o riduzione del reddito), con domanda presso l'Unione dei Comuni. Maggior info nel sito web:

Tempo di lettura:

Descrizione

Annualità 2020 e successive

Sono aperti i termini per la presentazione delle domande per la richiesta del contributo a favore degli inquilini morosi incolpevoli, su modello predisposto dall’Unione dei Comuni Le Terre della Marca Senone. Il bando è aperto, senza scadenza.

Per morosità incolpevole si intende la situazione di sopravvenuta impossibilità a provvedere al pagamento del canone locativo a ragione della perdita o consistente riduzione della capacità reddituale del nucleo familiare.

Possono far domanda i nuclei familiari residenti nel Comune di Senigallia (Comune ATA-Alta Tensione Abitativa Marche) e destinatari della intimazione di sfratto per morosità incolpevole.

Tutte le informazioni sono consultabili nell'avviso pubblico, disponibile insieme alla modulistica necessaria nel sito web dell'Unione dei Comuni Le Terre della Marca Senone al seguente link: www.leterredellamarcasenone.it

Ultimo aggiornamento: 09/09/2021, 00:00

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri