commesso di negozio – Codice offerta: 536613/1 – AN – CPI FABRIANO

Email: centroimpiegofabriano.ido@regione.marche.it
PEC: regione.marche.centroimpiegofabriano@emarche.it
Descrizione rapporto lavoro: LAVORO IN APPRENDISTATO/FORMAZIONE/INSERIMENTO
Note: Affermato negozio di abbigliamento e accessori per donna e bambini di Fabriano ricerca n.2 commesse addette alla vendita e alla cassa. E' preferibile esperienza nel ruolo/settore e possesso di diploma di scuola media superiore. Preferibile anche conoscenza della lingua inglese, capacità di uso del computer, possesso di patente B e auto propria. Si propone contratto di apprendistato e/o contratto a chiamata. Orario: part-time (30 ore sett.li) dal martedì al sabato, ore 9.30 - 12.30 / 16.30 - 19.30) Per candidarsi: inviare il proprio curriculum vitae al seguente indirizzo e-mail: centroimpiegofabriano.ido@regione.marche.it specificando, nell'oggetto: "Candidatura commessa abbigliamento".

Ente o Fonte CPI FABRIANO
Data di Scadenza 21-06-2024