Prevenzione della Salute della Donna – Al Palazzetto Baviera un incontro dal titolo “Pavimento Pelvico: Sfatiamo Falsi Miti sul Dolore”

Dettagli della notizia

Lo Sportello Donna, del Comune di Senigallia, invita le donne all'incontro "Pavimento Pelvico: Sfatiamo Falsi Miti sul Dolore" sulla salute femminile. Incontro con dott.ssa Cimarelli e Tiz, ingresso gratuito fino ad esaurimento posti. Prenotazione obbligatoria.

Data:

17 Ottobre 2023

Tempo di lettura:

Descrizione

Lo Sportello Donna, servizio gratuito del Comune di Senigallia, promosso dall’Assessorato alle Pari Opportunità e gestito da H Muta Cooperativa Sociale, in occasione del mese della Prevenzione della Salute della Donna, invita le donne all’incontro “Pavimento Pelvico: Sfatiamo Falsi Miti sul Dolore”, che si terrà sabato 28 ottobre, alle ore 17:00, presso Palazzetto Baviera, Senigallia.

È importante conoscere e tutelare la salute femminile e prevenire eventuali condizioni di sofferenza e dolore. Lo Sportello Donna ha come obiettivo la promozione del benessere femminile e lo sviluppo della cultura di genere. È un luogo in cui è possibile trovare supporto psicologico, ascolto, rispetto ed è rivolto alle donne che stanno attraversando un momento delicato o che vivono situazioni di disagio relazionale, professionale, familiare, nella gestione dei figli e nelle varie difficoltà che si trovano ad affrontare.

Interverranno la dott.ssa Angela Cimarelli – fisioterapista e la dott.ssa Giorgia Tiz – ostetrica, esperte in rieducazione pelvica.

Ingresso gratuito fino ad esaurimento posti.

Prenotazione obbligatoria: sportello.donna@comune.senigallia.an.it

Ultimo aggiornamento: 03/11/2023, 09:57

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?2/2

Inserire massimo 200 caratteri