Esplora contenuti correlati

Richiedi SpidMail

SpidMail, il primo domicilio digitale GRATIS PER SEMPRE che RIVOLUZIONA il tuo modo di gestire la burocrazia di tutti i giorni.

In attuazione della Deliberazione di Giunta Comunale2021/257 del 04/11/2021 con la quale si è approvato il progetto denominato SVILUPPO E PROMOZIONE ATTIVA DELLA “CITTADINANZA DIGITALE”, puoi avere il tuo domicilio digitale attraverso la “SpidMail

SpidMail è l’innovativa soluzione di Namirial, pensata appositamente per l’uso personale (soggetti privati e persone fisiche), che consente di inviare e ricevere comunicazioni e documenti importanti tramite qualsiasi dispositivo connesso a Internet, con lo stesso valore legale della classica Raccomandata con ricevuta di ritorno.

SpidMail rappresenta il tuo domicilio digitale personale ed è la prima casella di posta elettronica certificata (PEC) completamente GRATUITA in ricezione e prevede 5 invii GRATUITI ogni anno se hai bisogno di più invii puoi acquistarli online dopo aver fatto accesso alla tua SpidMail.

Inoltre con SpidMail puoi registrarti all’INAD (Indice Nazionale dei Domicili Digitali) e avere un canale diretto e ufficiale di comunicazione con la PA, senza file e senza carta!

Attivazione facile e immediata

Fai tutto con SPID! Non dovrai ricordare nessuna password e nessun codice aggiuntivo. Utilizzerai solo il tuo SPID (di qualsiasi provider) sia per registrare la prima volta il tuo domicilio digitale che per accedere ed utilizzare SpidMail tutti i giorni.

Se non hai ancora SPID puoi recarti presso il nostro sportello comunale dedicato, Ex Palazzo della G.I.L., Viale G. Leopardi, 6 – Senigallia (AN), il

martedì dalle 10:00 alle 12:30 e dalle 15:00 alle 17:00 

giovedì dalle  9:00 alle 12:30

e il venerdi dalle  9:00 alle 12:30.

Prima di recarti allo Sportello leggi le FAQ.

  • Prima di procedere con la richiesta online della propria SpidMail GRATUITA
  • Questo campo serve per la convalida e dovrebbe essere lasciato inalterato.

 

Condividi: