Seguici su

Esplora contenuti correlati

Il libro nel cassetto

15 Novembre 2020

da mercoledì 25 novembre… take away your book!

Il nostro slogan “Antonelliana…Mente la lettura che non si ferma” risulta oggi ancora più valido…

Infatti da mercoledì 25 novembre sarà attivo un nuovo servizio della Biblioteca IL LIBRO NEL CASSETTO

un Take away you book che ti permetterà di tornare in massima sicurezza a prendere in prestito dalla Biblioteca Comunale i tuoi libri preferiti

Sarà sufficiente:

1- Consultare il sito https ://bibliomarchenord.it/SebinaOpac/Opac.do selezionando sui parametri di ricerca il libro desiderato e la biblioteca comunale Antonelliana.

2- Inviare una mail all’indirizzo biblioteca@ comune.senigallia.an.it specificando nell’oggetto: take away book richiedendo i libri che si desiderano ed inserendo nome, cognome, data di nascita e numero di telefono.

OPPURE

Telefonare al numero 071-6629302 dal lunedì al venerdì dalle ore 9:00 alle 13:00 e martedì e giovedì dalle ore 15:30 alle 18:30 per acquisire informazioni dagli operatori e concordare i libri che si intendono richiedere in prestito.

3- Una volta effettuata la richiesta sarai contattato dalla biblioteca che ti assegnerà un appuntamento con una data ed una fascia oraria nella quale potrai ritirare i libri in totale autonomia nel numero del cassetto box comunicato e che troverai all’ingresso della biblioteca.