Approvato il progetto per realizzare un edificio da adibire a loculi e cappelle presso il cimitero di Montignano

18 Gennaio 2024

Nella seduta del 27 dicembre scorso la Giunta Comunale ha approvato il progetto esecutivo per la realizzazione di un edificio da adibire a loculi e cappelle presso il cimitero di Montignano, per un importo di Eur 1.100.000.

Il blocco loculi in progetto è disposto su due piani per un totale di 256 posti di tumulazione.
Al piano terra, sul fronte, sono previste n. 8 cappelle private a schiera, composte da due file da 4 loculi ciascuna.

L’Amministrazione Comunale si è attivata per far fronte al fabbisogno manifestato dai cittadini anche nel corso degli incontri pubblici sul territorio con il Sindaco e la Giunta.