Le tariffe del trasporto scolastico

In allegato è possibile scaricare la tabella delle tariffe attualmente in vigore, divise per periodo dell’anno e relative al costo per il primo figlio, secondo figlio e dal terzo figlio in poi.

Si precisa che le riduzioni previste per 2 o più figli sono applicate solo se tutti gli utenti sono frequentanti la scuola dell’infanzia e il primo ciclo di istruzione (elementari e medie).

Prima dell’inizio del nuovo anno scolastico l’attuale schema tariffario potrebbe essere modificato sulla base delle nuove disposizioni regionali sul trasporto pubblico.

Il pagamento del servizio va fatto tramite il sistema di pagamento PagoPA secondo le modalità stabilite  dall’ufficio Educazione Formazione. In caso di mancato pagamento, l’ufficio Educazione  Formazione invia ai genitori il sollecito di pagamento e, qualora non vi provvedano, avvia la procedura per la riscossione coattiva del credito.

In caso di eccesso di domande rispetto alle capacità organizzative del servizio e alla capienza dei mezzi, hanno la precedenza gli alunni che abitano più lontano dalla scuola di afferenza.

Per qualsiasi chiarimento o necessità di supporto è possibile rivolgersi all’ufficio Educazione Formazione inviando una mail a: m.mancinelli@comune.senigallia.an.it; oppure telefonicamente ai numeri 071.6629350 071.6629347.

File Descrizione Dimensione del file
pdf tariffe 2023 2024 400 KB