Esplora contenuti correlati

Le tariffe del trasporto scolastico

In allegato è possibile scaricare la tabella delle tariffe attualmente in vigore, divise per periodo dell’anno e relative al costo per il primo figlio, secondo figlio e dal terzo figlio in poi.

Si precisa che le riduzioni previste per 2 o più figli sono applicate solo se tutti gli utenti sono frequentanti la scuola dell’infanzia e il primo ciclo di istruzione (elementari e medie).

Prima dell’inizio del nuovo anno scolastico l’attuale schema tariffario potrebbe essere modificato sulla base delle nuove disposizioni regionali sul trasporto pubblico.

Il pagamento del servizio deve essere effettuato direttamente al trasportatore. In caso di mancato pagamento, l’ufficio Educazione  Formazione invia ai genitori il sollecito di pagamento e, qualora non vi provvedano, avvia la procedura per la riscossione coattiva del credito.

In caso di eccesso di domande rispetto alle capacità organizzative del servizio e alla capienza dei mezzi, hanno la precedenza gli alunni che abitano più lontano dalla scuola di afferenza.

L’ufficio Educazione Formazione è a completa disposizione per qualsiasi chiarimento o necessità di supporto.

Allegati

File Descrizione Dimensione del file
pdf tariffe trasporto scolastico a.s. 2021-2022 454 KB

Ufficio di riferimento: AREA 8 – Cultura – Educazione – Formazione – Politiche Giovanili

Telefono 0716 629347-266-350
Indirizzo ufficio Palazzo Ferroni Frati (ex Tribunale), via Fratelli Bandiera, 11 - Senigallia (AN)

RESPONSABILE LORENZO CAMPANELLI

Vai alla pagina dell'ufficio

Condividi: