Richiesta di diete speciali
Le richieste di diete speciali per motivi sanitari e etico-religiosi, con la documentazione sanitaria eventualmente necessaria, vanno presentate entro e non oltre il 29 luglio di ogni anno per l’anno scolastico successivo personalmente presso l’ufficio Educazione Formazione a Palazzo Ferroni Frati – via Fratelli Bandiera, 11 tel. 0716629350-347 negli orari di apertura al pubblico, oppure tramite e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: m.mancinelli@comune.senigallia.an.it o g.cantarini@comune.senigallia.an.it
La dieta speciale richiesta entro il summenzionato termine e secondo le modalità previste sarà garantita dal primo giorno di mensa. Le richieste consegnate successivamente a tale data saranno soddisfatte compatibilmente con i tempi necessari per l’elaborazione della dieta speciale e l’organizzazione del servizio individualizzato.
Senza richiesta formale e in mancanza della documentazione sanitaria necessaria, la dieta speciale non viene erogata, anche se l’alunno ne ha già usufruito nel corso del precedente anno scolastico. E’ fondamentale pertanto che la domanda per le diete speciali sia presentata per ciascun anno scolastico.
In allegato il modulo di richiesta di dieta speciale.
Ufficio di riferimento: AREA 8 – Cultura – Educazione – Formazione – Politiche Giovanili
Telefono | 0716 629347-266-350 | |
Indirizzo ufficio | Palazzo Ferroni Frati (ex Tribunale), via Fratelli Bandiera, 11 - Senigallia (AN) |
RESPONSABILE SARA SATURNI