Esplora contenuti correlati

Richiesta di diete speciali

Le richieste di diete speciali per motivi sanitari e etico-religiosi, con la documentazione sanitaria eventualmente necessaria, vanno presentate entro e non oltre il 31 luglio di ogni anno per l’anno scolastico successivo personalmente presso l’ufficio Educazione Formazione a Palazzo Ferroni Frati – via Fratelli Bandiera, 11 tel. 0716629350-347 negli orari di apertura al pubblico, oppure tramite e-mail ai seguenti indirizzi di posta elettronica: m.mancinelli@comune.senigallia.an.it o g.cantarini@comune.senigallia.an.it

La dieta speciale richiesta entro il summenzionato termine e secondo le modalità previste sarà garantita dal primo giorno di mensa. Le richieste consegnate successivamente a tale data saranno soddisfatte compatibilmente con i tempi necessari per l’elaborazione della dieta speciale e l’organizzazione del servizio individualizzato.

Senza richiesta formale e in mancanza della documentazione sanitaria necessaria, la dieta speciale non viene erogata, anche se l’alunno ne ha già usufruito nel corso del precedente anno scolastico. E’ fondamentale pertanto che la domanda per le diete speciali sia  presentata per ciascun anno scolastico.

In allegato il modulo di richiesta di dieta speciale.

Allegati

File Descrizione Dimensione del file
pdf Modulo richiesta dieta speciale 129 KB