Attestazione dei versamenti per la mensa scolastica a fini fiscali

In allegato il modello per la richiesta di attestazione dei versamenti effettuati.
L’attestazione dei versamenti effettuati per il servizio di refezione scolastica può essere utilizzata per produrre eventuale documentazione a fini fiscali.

E’ attiva la funzione per scaricare direttamente il modulo di attestazione dei versamenti effettuati nell’anno precedente dal front office del sistema di gestione delle mense. Per gli utenti iscritti è infatti sufficiente accedere alla funzione “Stampa attestazione pagamenti”. L’attestazione sarà disponibile dai primi mesi dell’anno successivo a quello dei versamenti richiesti.

Rimane comunque attiva anche la procedura presso lo sportello aperto al pubblico dell’ufficio educazione e formazione: in questo caso è possibile scaricare in allegato la richiesta di attestazione dei versamenti effettuati per il servizio di refezione scolastica; il modulo deve essere compilato in maniera leggibile e consegnato via email agli indirizzi m.mancinelli@comune.senigallia.an.it o g.cantarini@comune.senigallia.an.it o s.giulioni@comune.senigallia.an.it con la fotocopia del documento di identità del genitore, o ancora consegnato a mano presso l’ufficio accettazione Educazione Formazione in Via F.lli Bandiera, 11 .
L’attestazione firmata dei versamenti effettuati, disponibile dopo circa 10 gg dalla richiesta, dovrà essere ritirata personalmente presso l’ufficio accettazione pubblica istruzione in Via F.lli Bandiera, 11 Senigallia negli orari di apertura al pubblico:

• Da lunedì a venerdì : ore 9.00 – 12.00
  • Martedì pomeriggio: ore 15.15 – 17.30