Calendarizzate le sedute della 2^ e della 4^ commissione permanente

11 Marzo 2024

La 4^ Commissione permanente, quella che si occupa di affari sociali, culturali e formativi, turistici, sportivi e diritti, è stata convocata dalla sua Presidente, la Consigliera Annamaria Bernardini, per mercoledì 13 e mercoledì 20 marzo 2024, entrambe alle ore 17, nella sala consiliare “G. Orciari” del Palazzo comunale.

All’ordine del giorno della seduta del 13 marzo la richiesta a firma dei Consiglieri Pagani, Angeletti, Beccaceci, Pergolesi e Piazzai al fine di conoscere quale sia lo stato dell’arte relativamente al progetto “Casa della Comunità ed Ospedale di Comunità”, a cui parteciperanno il Sindaco e l’Assessore ai servizi alla persona, il Coordinatore ATS 8 Maurizio Mandolini, il Direttore del Distretto sanitario Alessandro Marini.

All’ordine del giorno della seduta del 20 marzo la richiesta del Consigliere Campanile finalizzata all’audizione del legale rappresentante dell’ente gestore degli impianti sportivi delle Saline, a cui parteciperanno il Vice Sindaco e Assessore allo Sport Riccardo Pizzi, la Responsabile P.O. dell’Area funzionale Sara Saturni e la legale rappresentante della società Saline SC Annalisa Ambrosi.

La 2^ Commissione permanente, invece, quella che si occupa di ambiente, territorio e infrastrutture, lavori pubblici e urbanistica, è stata convocata dal suo Presidente, il Consigliere Filippo Crivellini, per mercoledì 10 aprile alle ore 18, nella sala consiliare “G. Orciari” del Palazzo comunale per esaminare la richiesta a firma dei Consiglieri Romano, Beccaceci, Bomprezzi, Pagani e Pergolesi concernente il progetto del nuovo Ponte Garibaldi, il progetto di manutenzione del Ponte della Chiusa (Vallone), la situazione del Ponte degli Angeli e la Vasca di espansione di Bettolelle