Donazione di prodotti per la pittura della casa dalla Ditta Caparol

6 Febbraio 2023

La Ditta Caparol ha donato agli alluvionati alcune confezioni dei seguenti prodotti:
N. 60 confezioni di Capatox – Soluzione microbicida igienizzante per esterni e interni, Prodotto microbicida per il trattamento di superfici intaccate da muffe e alghe (confezione da 10 lt, con resa per circa 90 / 120 mq.)
N. 121 confezioni di DeckWeiss-W – Pittura antimuffa igienizzante con ioni d’argento – Pittura antimuffa lavabile e traspirante con tecnologia agli ioni d’argento contro la proliferazione dei batteri. Finitura opaca con un ottimo punto di bianco (confezione da 12.5 lt, con resa per circa 80 /120 mq.)

I cittadini la cui abitazione ricade all’interno della zona rossa e che hanno subito danni a causa dell’alluvione possono chiedere la consegna di questi prodotti, in stretta relazione con le effettive esigenze, utilizzando il modello allegato sotto.

La richiesta deve essere presentata o al protocollo del Comune, oppure inoltrata tramite mail al seguente indirizzo donazione.vernici@comune.senigallia.an.it, (è obbligatorio indicare un recapito telefonico). Alla richiesta deve essere allegata la fotocopia del documento d’identità (pena la nullità della dichiarazione). Le domande verranno evase secondo l’ordine di presentazione, fino ad esaurimento del materiale donato.

Il richiedente verrà contattato telefonicamente per concordare data e ora di ritiro dei prodotti presso edificio ex BIC, Via Guardi, Zona Industriale Cesanella. Il richiedente dovrà presentarsi munito di documento di identità.

File Descrizione Dimensione del file
doc Mod_richiesta_vernici_Caparol 18 KB