Esplora contenuti correlati

L’Informagiovani del Comune di Senigallia organizza la terza edizione di Seni summer job

30 Gennaio 2023

Questa iniziativa ha l’obiettivo di agevolare l’incontro tra chi cerca e offre lavoro per la stagione estiva a Senigallia.
Dal 2 al 26 febbraio sono aperte le iscrizioni sia per le aziende che per i candidati.
Nella settimana dal 13 al 17 marzo si svolgeranno i colloqui online della durata di 10 minuti.

Le aziende interessate possono compilare il modulo da questo link https://bit.ly/3Hy7tSP indicando i profili ricercati, eventuali requisiti richiesti e la disponibilità oraria per i colloqui. L’informagiovani fornirà ad ogni azienda l’elenco dei candidati e il calendario dei colloqui.
Verranno accolte le prime 30 aziende, in base all’ordine di arrivo.

In questa fase i candidati, maggiorenni, possono iscriversi cliccando https://bit.ly/3HwBi6s e dovranno poi completare l’iscrizione in un secondo momento, dopo aver ricevuto i nominativi e i profili delle aziende che partecipano.

Sarà possibile prendere appuntamento per un colloquio on line con più aziende e anche per più profili con la stessa azienda. Si precisa che anche i candidati parteciperanno sulla base dell’ordine di arrivo delle domande, non vi è alcun criterio selettivo.

Il servizio è gratuito. Il ruolo dell’informagiovani è limitato a creare un’opportunità di incontro tra chi offre e chi cerca lavoro stagionale.

Per ulteriori informazioni
www.informagiovani-senigallia.an.it Numero verde 800 211212

Condividi: