Nuova illuminazione per la Rocca Roveresca

29 Marzo 2024

Da oggi la Rocca Roveresca di Senigallia esce dal buio in cui era stata lasciata per decenni e finalmente, così illuminata, emerge in tutta la sua bellezza nel lato orientale di Piazza del Duca.

Ieri sono infatti terminati i lavori di illuminazione della Rocca ed alla presenza della l’intera Giunta comunale i tecnici hanno perfezionato il puntamento dei corpi illuminanti verso questo che è uno dei più noti ed iconici monumenti della nostra città.

Il colpo d’occhio così creato su tutto il monumento è davvero sorprendente, a partire da Piazza del Duca

L’opera è stata realizzata dal Consorzio Edil. Art. di Senigallia, il quale si è aggiudicato l’incarico con un ribasso del 15,99% sul prezzo a base di asta.

Siamo davvero felici di aver raggiunto un altro obiettivo dei tanti obiettivi che ci siamo posti.

Vogliamo ringraziare i dipendenti del Comune di Senigallia, i quali con grande generosità ed abnegazione, stanno quotidianamente impegnandosi per la nostra collettività, permettendoci di trasformare e migliorare giorno per giorno la nostra città.

Senigallia è oggi ancora più bella ed affascinante, sicuramente più attrattiva per i turisti.