Percorso formativo per i proprietari dei cani – 17-23-24 marzo – 7 aprile

21 Febbraio 2024

Sono aperte le iscrizioni per partecipare al “Percorso formativo per i proprietari dei cani”.Il costo dell’iscrizione è di 50,00 €, il cui ricavato verrà devoluto all’associazione di volontariato cinofilo CODE RIBELLI fortemente attiva sul territorio.

La parte teorica del corso (10 ore) verrà svolta presso il Centro Sociale il Molinello da un Medico Veterinario Esperto in Comportamento Animale, la Dott.ssa Elisabetta Piva, in collaborazione con la Polizia Locale del Comune di Senigallia ed i Veterinari dell’AST. Alle 10 ore di teoria si aggiungeranno parti pratiche di addestramento cinofilo, che verranno svolte all’aperto con l’educatrice cinofila Dott.ssa Gabria Pierfederici.

Il corso si concluderà con l’esame finale, per il conseguimento del PATENTINO ufficiale, che verrà inserito in anagrafe regionale canina.

Per info ed iscrizioni scrivere a coderibellisenigallia@gmail.com

In allegato il modello di domanda.

File Descrizione Dimensione del file
doc Modulo Iscrizione_patentino 40 KB