Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2023-2025 del Comune di Senigallia

11 Gennaio 2023

È aperta la procedura di consultazione per l’aggiornamento del Piano Triennale di Prevenzione della Corruzione e per la Trasparenza 2023-2025 quale SOTTO SEZIONE DEL PIAO 2.3. RISCHI CORRUTTIVI E TRASPARENZA

Tutti i cittadini, le associazioni, le organizzazioni di categoria, le organizzazioni sindacali e le altre diverse forme di organizzazioni portatrici di interessi collettivi possono formulare osservazioni finalizzate a una migliore individuazione delle misure preventive anticorruzione, nonché proposte in materia di trasparenza a norma di quanto previsto dal decreto legislativo 33 del 2013.

Chi volesse, nella sezione Amministrazione Trasparente dello stesso portale, raggiungibile all’indirizzo https://www.comune.senigallia.an.it/servizi-online/amministrazione-trasparente/?at-node=282  può consultare i Piani triennali di prevenzione della corruzione fin qui adottati dal Comune di Senigallia.

Le proposte dovranno pervenire al Comune di Senigallia – attraverso l’apposito modulo entro il 25 gennaio 2023 attraverso una delle seguenti modalità:
1) invio all’indirizzo di posta elettronica certificata comune.senigallia@emarche.it;
2) invio a mezzo posta all’indirizzo Comune di Senigallia, piazza Roma, 8, 60019 Senigallia;
3) tramite consegna diretta all’Ufficio messi comunali, sito in piazza Roma, 8, Senigallia, dal lunedì al venerdì, dalle ore 7,30 alle ore 13,30, martedì e giovedì anche il pomeriggio, dalle ore 15 alle ore 18.

Allegati: Avviso pubblico e modello osservazioni

File Descrizione Dimensione del file
pdf AVVISO PUBBLICO CONTRIBUTI PTPCT 2023/2025 59 KB