Proposta di carta della qualità dei servizi del teatro “La Fenice” e della Rotonda a mare

11 Luglio 2023

Sono state pubblicate all’Albo Pretorio e all’interno del sito internet del Comune di Senigallia, alla sezione Amministrazione Trasparente – Servizi Erogati – Carta dei servizi e standard di qualità, le proposte di adozione delle Carte dei Servizi relative alle strutture teatro “La Fenice” e Rotonda a mare.

Al fine di garantire massima trasparenza e partecipazione, gli interessati che volessero presentare suggerimenti o osservazioni a tali proposte potranno farlo inviando al Comune di Senigallia un’e-mail, indirizzata alla Dott.ssa Elisabetta D’Amico, responsabile dell’Area 2 – Affari generali – Comunicazione – Turismo/Eventi e Sviluppo economico, al seguente indirizzo: e.damico@comune.senigallia.an.it entro il termine di quindici (15) giorni dalla data di pubblicazione del presente avviso all’albo pretorio on line, quindi entro e non oltre il 26 luglio 2023.

File Descrizione Dimensione del file
pdf Avviso 34 KB