Sconti e convenzioni per gli alluvionati dalle aziende di di Confindustria Ancona

24 Ottobre 2022

Al fine di andare incontro alla popolazione danneggiata dall’alluvione, Confindustria Ancona ha stilato un elenco dei propri associati che promuove servizi a condizioni agevolate per chi è stato danneggiato dall’alluvione.

Con la ferma volontà di sostenere la comunità locale, Pierluigi Bocchini, Presidente Confindustria di Ancona, ha spedito al Sindaco di Senigallia Massimo Olivetti un primo elenco di aziende “Unite per Senigallia”, nella speranza si ampli.

Si allega l’elenco delle aziende e si sottolinea che per ottenere le facilitazioni messe a disposizione sarà necessario presentare la documentazione di segnalazione danni privati (autocertificazione – copia documento consegnato al Comune).

File Descrizione Dimensione del file
pdf Elenco aziende e scontistiche - Confindustria Ancona 319 KB