Esplora contenuti correlati

Ritorna il Centro estivo teatrale al Nuovo Melograno – dal 22 luglio al 2 agosto

6 Giugno 2024

Sono aperte le iscrizioni per il centro estivo teatrale organizzato dal Teatro Nuovo Melograno. Oltre quindi a promuovere laboratori teatrali durante la stagione scolastica, ogni estate lo spazio è dedicato ai più piccoli, bambini e bambine dai 7 ai 10 anni, che possono vivere un’esperienza di vera e propria immersione nel mondo del teatro.

Gli insegnanti e operatori del Teatro Nuovo Melograno, Daniele Vocino e Cristian Strambolini, guideranno i bambini alla scoperta di un modo di stare insieme creativo e non competitivo, dove poter divertirsi esprimendo liberamente sé stessi.

I locali del Teatro Nuovo Melograno sono climatizzati, bambini e bambine godranno quindi di un ambiente fresco e confortevole.

Il laboratorio si svolgerà dal lunedì al venerdì dalle ore 8.30 alle ore 12.30, dal 22 luglio al 02 agosto.
Le principali attività svolte saranno giochi teatrali, esercizi per imparare a conoscere ed esprimere se stessi con il proprio corpo e la propria voce, improvvisazione, esercizi di contatto e connessione con gli altri e messa in scena.
Attraverso il gioco, l’essenza e le regole del teatro quindi si formerà uno spazio dove tutti possano esprimere la propria creatività, la propria individualità e le proprie peculiarità senza ricevere alcun giudizio e senza fretta, un modo per divertirsi insieme lavorando con la fantasia e l’immaginazione.

INFO UTILI PER PRENOTAZIONE.
Per info e prenotazioni inviare un whatsapp al numero 3669537527 o un’email a corsi.nuovomelograno@gmail.com

IMPORTANTE: Ti ricordiamo che per accedere agli spettacoli, ai corsi di teatro è indispensabile essere in possesso della tessera socio Nuovo Melograno. Tesserarsi è facilissimo, basta registrarsi ( https://nuovomelograno.it/registrazione.html ) o rinnovare la vecchia tessera ( https://nuovomelograno.it/login.html )

Il Teatro Nuovo Melograno è a Senigallia in via Botticelli 30/1